Un anno di soddisfazioni, verso traguardi sempre più ambiziosi

Quello che sta per terminare è stato un anno molto impegnativo per noi di DM Packaging.

Un anno in cui abbiamo lavorato per garantire, ogni giorno, i macchinari più performanti e le migliori soluzioni a tutti i nostri clienti, per venire incontro alle loro differenti esigenze di confezionamento.

Uno dei grandi traguardi di questo 2021 è stato il lancio della nostra nuova Victoria 700 Inox, utilizzabile con materiale di confezionamento termoretraibile, ideale per prodotti voluminosi come vassoi di frutta e verdura, pizze surgelate, quiche (solo per citarne alcuni). Un macchinario di alto livello che, come tutte le altre linee Made in DM Packaging, è Industry 4.0 compliant, consentendo a chi la acquista di ottenere numerosi sgravi fiscali.

Oltre alla Victoria 700 Inox, stiamo lanciando una nuova linea di macchine confezionatrici verticali ad alta velocità, serie BIM280, prodotta dal nostro brand HBTS, che presenteremo con tutte le specifiche tecniche nella prossima news, a gennaio.

Per noi il 2021 è stato, comunque, solo una base di partenza importante per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi e performance sempre più elevate, per qualsiasi tipologia di confezionamento.

Anche per questo a gennaio (dal 22 al 26) saremo presenti al SIGEP di Rimini, la fiera professionale più importante per tutto quello che riguarda il gelato artigianale e l’arte del dolce.

Ne approfittiamo per augurarvi buon Natale e un fantastico 2022!

Cerchi sistemi automatici industriali più performanti?

chiedi il supporto di HBTS il brand del Gruppo DM Packaging dedicato

TOP