Dopo l’ottimo riscontro di pubblico e buyer alla fiera ProSweets di Colonia, continua la nostra presenza in fiere di rilevanza internazionale: dal 3 al 6 maggio, infatti, saremo presenti alla Ipack-Ima, fiera specializzata nel processing e packaging di food e non-food.
Una fiera che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda l’evoluzione nel processing e packaging: nel 2018, ultima edizione prima di quella di quest’anno, i visitatori erano stati oltre 74.000 (dei quali il 97% si sono dichiarati soddisfatti della loro esperienza) e 1.500 gli espositori, provenienti da 45 Paesi europei ed extra-europei.
Ipack-Ima è quindi un luogo d’incontro privilegiato per i professionisti del mercato e i buyers di settore, ancora di più in questa edizione in cui gli organizzatori hanno deciso di puntare anche sul settore non-food, per offrire opportunità interessanti di “cross-contamination” fra i vari comparti produttivi, in particolare quelli del settore chimico-farmaceutico. C’è da segnalare, a questo proposito, che in parallelo a Ipack-Ima si svolgerà anche Pharmintech, manifestazione dedicata a tecnologie e soluzioni per l’industria farmaceutica e il Life Science.
Per noi sarà l’occasione per far conoscere a chi ancora non l’ha fatto la nostra innovativa MickeyFlow, una delle confezionatrici elettroniche più piccole al mondo, oltre a tutte le nostre più recenti tecnologie di confezionamento.
Vi aspettiamo alla fiera di Milano Rho: saremo nel padiglione 7P, nello stand C29.