Ottima presenza alla fiera ProSweets di Colonia: DM Packaging c’era

L’industria del confezionamento, così come tante altre in questi mesi, ha bisogno di reinventarsi e innovarsi costantemente, soprattutto in un periodo così complesso.

Per questo la fiera ProSweets di Colonia, in Germania, è stata per noi un’occasione molto importante: non solo per farci conoscere e per presentare in anteprima la nostra nuovissima linea di confezionatrici orizzontali MickeyFlow, ma anche per discutere con altri professionisti del settore della situazione e di quello che sarà il futuro della nostra industria.

È stata una bella esperienza partecipare alla fiera, che si è tenuta in modalità “ibrida” dal 30 gennaio al 2 febbraio: dal vivo alla Koelnmesse e da remoto.

Dal vivo i risultati sono stati incoraggianti. Siamo stati fra i 200 espositori, provenienti da 21 Paesi, e nei quattro giorni di visita sono stati oltre 6.000 i visitatori professionali provenienti da circa 60 Paesi in tutto il mondo: dall’Europa centrale e orientale, Vicino Oriente, Africa, Asia e America Meridionale, con qualche presenza anche dall’Oceania e America Settentrionale.

Da tutti i continenti, quindi, i visitatori sono rimasti incuriositi e hanno apprezzato il design e le caratteristiche della nostra MickeyFlow (le cui specifiche tecniche saranno illustrate in dettaglio nella nostra prossima news).

E in attesa della prossima ProSweets, che si svolgerà dal 29 gennaio al 1° febbraio 2023, condividiamo le parole del CEO di Koenlmesse, Gerald Böse, che ha affermato che “il fatto che ProSweets abbia avuto luogo era di grande importanza per il nostro settore. Le fiere con un chiaro focus aziendale possono essere condotte in sicurezza, anche durante una pandemia”.

Speriamo, naturalmente, che l’anno prossimo l’attuale emergenza sia ormai alle spalle, per presentare altre interessanti novità a un pubblico il più vasto possibile.

Cerchi sistemi automatici industriali più performanti?

chiedi il supporto di HBTS il brand del Gruppo DM Packaging dedicato

TOP