La fiera ProSweets di Colonia, in Germania, è una delle più importanti manifestazioni internazionali legate al mondo di prodotti dolciari e snack: l’edizione del 2022 si svolgerà dal 30 gennaio al 2 febbraio, e noi di DM Packaging ci saremo!
Nell’avveniristica cornice del Koelnmesse, saremo fra gli oltre 230 espositori provenienti da tutto il mondo, con circa 18mila visitatori e buyer stimati in presenza nei quattro giorni di fiera (sarà presente anche una piattaforma digitale per chi non dovesse riuscire a partecipare in presenza).
L’edizione di quest’anno di ProSweets rappresenterà un’occasione per “trovare risposte alle ultime sfide del settore, dalle innumerevoli nuove materie prime alle tecniche di produzione innovative, passando per le varie soluzioni di packaging”, afferma Simone Schiller, amministratrice cella DLG, Società tedesca per l’agricoltura.
E proprio per quanto riguarda il packaging, a Colonia presenteremo la nuova MickeyFlow, una versione della Miniflow, la nostra confezionatrice orizzontale più piccola al mondo.
La nuova versione è stata ribattezzata appunto MickeyFlow (Miniflow – Mickey Mouse Edition) per la sua forma insolita che richiama quella di un topolino. Una forma assolutamente non convenzionale per il nostro settore, che rende quindi MickeyFlow perfetta anche per tutti quei clienti che non vogliono soltanto una confezionatrice dalle altissime performance, ma anche un macchinario da sfoggiare come vero e proprio elemento di design per la propria bottega o laboratorio.
Contattaci per maggiori informazioni e per tutte le specifiche tecniche riguardo la MickeyFlow.