Chi Siamo

Siamo un azienda giovane, ma con profonde radici nel passato.

Una squadra di famiglia

Nasciamo cinque anni fa, la nostra squadra è una famiglia, formata da persone con esperienza trentennale nel settore vissute e acquisite sul campo i vari anni, queste sono sempre pronte a trasmettere giornalmente la propria conoscenza ai più giovani in modo da formare un team vincente.
DM Packaging Group include esperienze e competenze diverse che danno vita a un’unica grande realtà, attiva sul piano internazionale, altamente specializzata nel settore del confezionamento di prodotti alimentari.

Semplificare il processo di confezionamento

Il team di professionisti che opera all’interno di DM Packaging Group vanta una formazione di alto livello in ambito ingegneristico che consente loro di utilizzare le novità in campo tecnologico per garantire soluzioni per il confezionamento su misura per piccole e grandi aziende, migliorando le macchine, per renderle sempre più performanti, automatizzate e affidabili. A ciò si aggiunge la qualità universalmente riconosciuta del Made in Italy, che diventa espressione dell’esperienza maturata da un’azienda sempre più attiva oltre i confini nazionali.

La gamma di macchine progettate negli stabilimenti di DM Packaging Group risponde a un’esigenza specifica: semplificare il processo di confezionamento in ogni fase della vita dell’azienda, dalla start-up con macchine semiautomatiche con possibilità di personalizzazione dei materiali, fino al consolidamento dell’azienda con impianti totalmente automatici.

Assistenza diretta per il cliente

La qualità dei macchinari progettati è conosciuta in tutto il mondo, grazie ai punti di distribuzione, sempre più numerosi, che consentono a Dm Packaging Group di fornire un servizio di assistenza diretta per il cliente, con magazzini sempre riforniti con parti di ricambio, per essere sempre sicuri di poter contare su prestazioni al 100%.

DM System Solution

La Dm System Solution, è una branchia che nasce per dedicarsi totalmente alla progettazione di linee automatiche.
L'obbiettivo è specializzare annualmente sempre un maggior numero di persone a operare sulla progettazione, montaggio e manutenzione di linee automatiche dedicate alle industrie.

TOP